Dal 1995 progettiamo e distribuiamo sistemi multimediali, impianti di scenotecnica e soluzioni per la sicurezza.

Il core business dell’azienda è la ricerca di nuove soluzioni funzionali al mondo dell’intrattenimento e del coinvolgimento emozionale del grande pubblico.

Grazie a conoscenze accumulate nel corso degli anni, Molpass è divenuto un nome di riferimento nei settori audio, video, luce e meccanica di sollevamento. La nostra azienda si fonda sul valore reale degli individui che la compongono. Un valore che si basa su conoscenze precise di natura tecnica, grande professionalità e una dedizione completa ai bisogni del cliente.

Siamo dotati di un studio di ingegneria interno con cui intraprendere tutte le attività di consulenza, studio delle problematiche di progettazione, d’installazione e verifica di impianti meccanici ed elettrici. Molpass opera direttamente sia con Enti Pubblici che Privati e a tal fine possiede certificazioni SOA ed UNI EN ISO.

La nostra azienda ha un team di professionisti specializzati pronti a fare tutto ciò che è necessario per dare valore al tuo business!

Un percorso di successi

Col passare del tempo l’offerta di prodotti e servizi si è diversificata – andando ad includere soluzioni ad alto tasso tecnologico, che vedono una frequente innovazione di software e hardware. Alcuni esempi sono le applicazioni di contenuti virtuali ed interattivi su superficie, o le mappature e proiezioni su oggetti 3D. Queste vanno ad affiancarsi a realtà già seguite da tempo come i teatri in fase di ammodernamento, i centri congresso e showroom automatizzate – ed in generale tutti quei contesti che vogliono integrare efficacemente segnali audio, video, luci.

Il 2013 è l’anno del salto di qualità – Molpass inaugura i nuovi uffici di San Giovanni in Persiceto (BO), una struttura di 1200mq disposta su 4 piani, con numerose aule destinate alla formazione avanzata. Ed infine, un teatro interno di 200 posti, che si presta come area espositiva e di test per i prodotti.