EILON ENGEENERING

Sistema di rilevazione e visualizzazione del peso

Fondata nel 1976, Eilon Engeenering ha iniziato a produrre sistemi di rilevazione e pesatura dei carichi per le applicazioni industriali, nautiche, automobilistiche e aeronautiche.

Da allora, l’azienda ha costantemente ampliato la propria rete di distribuzione nazionale ed internazionale in risposta alla crescente consapevolezza dell’importanza della sicurezza e della prevenzioni degli incidenti.

Lo sviluppo continuo di questi sistemi rende Eilon Engineering uno dei produttori leader in questo settore e nel suo catalogo sono presenti tutti i più recenti ed evoluti strumenti come celle di carico, dinamometri, bilance e sistemi integrati per la rilevazione dei sovraccarichi.

pic1

In questi ultimi anni l’azienda ha iniziato a produrre un sistema, denominato “Ron Stagemaster” che è stato pensato appositamente per il mondo dello spettacolo (show businnes) e del live, e che è divenuto subito un modello di riferimento per la sicurezza degli eventi di questo tipo come si vede dalle molte referenze che questo sistema vanta in un così breve lasso di tempo.

pic4

Gli strumenti che mette in campo sono utilizzati come dispositivi di sicurezza importanti, complementari ai mezzi di sollevamento per la pesatura industriale; come tali, servono a migliorare l’efficienza, la sicurezza e ridurre i costi di produzione. I sistemi vengono anche utilizzati per misurare la forza orizzontale, come ad esempio il trascinamento e il controllo della tensione di cavi elettrici, di ormeggio, di trasporto, ecc.

Untitled-1 copy

Tutti i prodotti sono conformi alle normative internazionali e certificati in ISO 9001.

Molpass, che da anni è attenta alle problematiche relative alla sicurezza nei posti di lavoro, distribuisce questo marchio, ed è a disposizione per fornire informazioni e demo di questi prodotti.