OSRAM

Lampade per applicazioni professionali

Lampade
L’illuminazione OSRAM è ben rappresentata in tutte le applicazioni professionali. Una grande varietà di tecnologie nelle lampade assicura efficienza, lunga durata e luce brillante.
– Lampade alogene
– Lampade fluorescenti compatte
– Lampade fluorescenti
– Lampade a scarica ad alta intensità
Lampade Alogene
Lunga durata per la migliore qualità di marca: le lampade alogene OSRAM non lasciano nulla al caso. 
Il look naturale, la luce calda classica e la brillante luce d’accento offrono infinite opzioni di progettazione. Per non parlare del rispetto per l’ambiente. Con le lampade alogene OSRAM si può avere tutto subito, senza rinunciare a nessun beneficio. I nostri prodotti offrono una luce di qualità eccezionale, una durata straordinariamente lunga e un grande risparmio. Grazie alla tecnologia utilizzata per la produzione delle innovative lampade HALOGEN ECO, il consumo energetico è inferiore a quello delle lampade a incandescenza: un grande vantaggio per i clienti e per l’ambiente.
Lampade fluorescenti compatte
Dai professionisti dell’illuminazione: lampade fluorescenti compatte OSRAM DULUX. Qualità di marca per tutte le applicazioni e le esigenze.
Le lampade fluorescenti compatte OSRAM DULUX vantano una tecnologia avanzata, come la nuova tonalità di luce Warm Comfort Light e l’innovativa tecnologia brevettata Quick Light, oltre a una funzionalità ottimale e alla massima affidabilità. OSRAM offre una gamma completa di prodotti per tutte le esigenze professionali, commerciali e anche per le applicazioni domestiche di fascia alta. Grazie a un’ampia disponibilità di forme, dimensioni, attacchi e potenze, risparmiare energia è più semplice, più vantaggioso e più conveniente che mai.
Lampade fluorescenti
UN CLASSICO PER L’ECONOMIA DI ESERCIZIO
Un sistema di illuminazione economico per impiego universale
Tutte le lampade fluorescenti si distinguono per l’elevata effcienza luminosa, il basso consumo di energia elettrica e la lunga durata. Le lampade fluorescenti lineari LUMILUX  PLUS ECO durano da otto a venti volte di più a lungo delle tradizionali lampade ad incandescenza e consumano, a econda del tipo di lampada e della potenza, fino all’85% di energia elettrica in meno. Minor decadimento del flusso luminoso grazie al ridotto contenuto di mercurio e alle polveri fluorescenti LUMILUX PLUS ECO.
Le nuove lampade in tecnologia trifosforo LUMILUX  PLUS ECO si distinguono per il ridotto decadimento del flusso luminoso durante l’intera vita utile della lampada (ad esempio, dopo 12.000 ore di funzionamento con alimentazione convenzionale il flusso luminoso è pari al 90% di quello iniziale).
Funzionamento ottimale con gli alimentatori elettronici.
I moderni alimentatori elettronici ad alta frequenza, ad esempio della famiglia OSRAM QUICKTRONIC , sostituiscono gli alimentatori convenzionali e gli starter, assicurando maggiore economia di esercizio, comfort visivo e durata superiore delle lampade.
Lampade a scarica ad alta intensità
Piccole e potenti
Le lampade a scarica ad alta intensità (HID) funzionano secondo un principio diverso dal principio che sta alla base delle lampade ad incandescenza. Sono molto efficienti perché generano un flusso luminoso estremamente elevato in spazi ridotti.
Ad esempio, una lampada ad alogenuri metallici da 2000 W, come quelle installate nei proiettori degli stadi, produce una quantità di luce equivalente a due lampade a incandescenza da 5000 W. Lo spazio in cui viene prodotta la luce è grande quanto una moneta da 2 euro. Altri vantaggi delle moderne lampade a scarica ad alta intensità consistono nella bassa emissione di calore, nell’eccellente resa dei colori e nella lunga durata. Inoltre, grazie alle dimensioni compatte di queste lampade, la luce può essere direzionata facilmente e con grande precisione.