RAT STANDS

Leggii per orchestre e musicisti

Dove la musica conta… i leggii più belli del mondo!

RAT Stand è nata nel 1976, quando un’importante realtà inglese ha commissionato la progettazione di un nuovo leggio. Da allora più di 500 teatri lirici, sale da concerto, teatri nazionali, auditoria di tutto il mondo hanno cominciato a richiedere questi prodotti. Oggi i leggii RAT  sono la scelta preferita dei teatri d’opera che vanno dalla Royal Opera House al Covent Garden all’Opera House di Sydney.

I leggii RAT sono conosciuti in tutto il mondo come attrezzature musicali di ottima qualità . Le loro caratteristiche di resistenza, stabilità, impilabilità li rendono unici rispetto alla concorrenza.

Se state cercando un leggio luminoso, il leggio “Opera” fa sicuramente al caso vostro. E’ stato progettato da capo a piedi come leggio luminoso. Viene utilizzato nelle maggiori Opera houses e teatri del mondo.
Producono, inoltre, una vasta gamma di lampade che si adattano anche a leggii di marca  diversa.

opera__music_stand_sm

Se invece cercate un moderno leggio in legno, il modello “Concert” potrebbe rivelarsi la soluzione ideale. Come tutti i leggii RAT, anche questo modello è facilmente stoccabile.
Troverete i leggii “Concert” nelle più prestigiose sale per concerti, da Singapore a Los Angeles.

rat_concert_wood_music_stand

Il leggio “Jazz”, è ripiegabile su sé stesso ed è dotato di un porta-spartiti ampio e solido, che non è necessario staccare nel momento in cui si vuole ripiegare il leggio. Bastano tre semplici movimenti e diventa piatto. Inoltre non ha né manopole, né levette! E’ un sogno che diventa realtà, sia per l’orchestra che si sposta in tour, sia per il musicista professionista che ha bisogno di un leggio portatile.

jazz_portable_music_stand

Grazie al suo porta-spartiti praticamente indistruttibile e alla semplicità con cui può essere stoccato, il leggio “Performer” è l’ideale per le scuole di musica.

performer_unbreakable_music_stand_

Il leggio “Alto” è quello di cui ogni scuola ha bisogno: regolabile in altezza per permettere a tutti di utilizzarlo, indistruttibile, economico e con la flessibilità di poter essere ripiegato e stoccato occupando poco spazio. Quanto già elencato viene abbinato ad altre caratteristiche tipiche di leggii costosi: stelo in alluminio, piedini in gomma e un portaoggetti per gomme, matite o qualsiasi cosa debba rimanere sempre a portata di mano.

alto-stand

Infine il tradizionale leggio ripiegabile su sé stesso è stato riprogettato in alluminio leggero; nasce così il nuovo modello “Scherzo”.

scherzo_folding_music_stand

A completamento della gamma, producono anche schermi acustici che costituiscono un valido aiuto per ridurre la rumorosità; sono l’ideale per i musicisti professionisti che suonano nelle orchestre.