RYTHMES&SONS

Sedute specifiche per orchestre e musicisti

Azienda nata nel 1981, quando Claude Walter, Regista delle percussioni di Strasburgo, decise di creare prodotti idonei a soddisfare le esigenze riscontrate durante i vari tour che eseguiva in giro per il mondo.

Rythmes  & Sons, rappresenta 30 anni di innovazione, durante i quali, sin dall’inizio, l’azienda è stata sempre guidata dalla passione e professionalità per la propria attività.
Nel corso degli anni è riuscita a realizzare ed ampliare una vasta gamma di prodotti, offrendo un’ampia scelta di linee, ideate per soddisfare le innumerevoli esigenze dei musicisti, anche per i più esigenti.
Tra le varie linee è stata creata una gamma completa di sedute per orchestra.
Lo studio e la progettazione delle sedute è stato condotto in stretta collaborazione con molti musicisti di orchestre, creando cosi prodotti resistenti, ergonomici, confortevoli che permettono ai musicisti di lavorare molte ore, in ottime condizioni, fornendo le più ampie possibilità di utilizzo.

Le sedute sono completamente regolabili, offrendo una massima flessibilità; semplici e leggere, sono intercambiabili e necessitano di poca manutenzione.

Importante sottolineare che la maggior parte di queste sedute, per il solo mercato italiano, sono certificate in classe di reazione al fuoco 1.IM (UNO.IM).