STACCO

Travi reticolari in alluminio

L’azienda STACCO nata nel 1982, è specializzata in infrastrutture sceniche di supporto, e offre soluzioni reali per l’installazione di apparecchiature e strumentazioni sospese: 12 serie di tralicci, di cui 5 in acciaio per l’arredamento e 7 in alluminio per il mercato professionale.

Le sue strutture reticolari, adatte per ogni tipo di manifestazione e contesto, soddisfano tutte le vostre esigenze: teatri, discoteche, concerti in piazze e cortili, fiere, autosaloni, sale congressuali, studi cine/televisivi, show room di arredamento, atelier di illuminazione, per tutti gli usi, con coefficienti di sicurezza sovradimensionati per garantire l’incolumità dell’allestitore e dell’utente.

Ogni serie è corredata di una relazione tecnica di calcolo che certifica pesi, misure e portate. Sono facili da installare, versatili e comode da trasportare.
Tutti questi requisiti hanno fatto si che STACCO riuscisse a penetrare molto facilmente nel mercato francese e internazionale.

Molpass importa e distribuisce in esclusiva per l’Italia i suoi prodotti.
Il nostro ufficio tecnico è disponibile per sopralluoghi, progetti, preventivi particolareggiati e consulenze di ingegneria strutturale.