ACCESSORI

RTEmagicC_jogshuttle_accessoires_01.pngJOG-SHUTTLE

La Jog Shuttle Board è in grado di controllare fino a due sequenze alla volta. Il controllo dell’opacità, l’accesso diretto ai segnali e un Jog Dial è sempre a portata di mano. Collegato a un Widget Designer, il Jog Shuttle funge da dispositivo liberamente configurabile.

fader-boardFADER BOARD

 

La Fader Board è l’estensione per il Jog Shuttle Controller. Consente il controllo di altre sei sequenze. Configura la fader board come un dispositivo multiuso flessibile per il controllo, ad es. luci o audio se utilizzato insieme a Widget Designer.

products_accessories_smpte

DMX LINK IN / OUT

 

Il cavo DMX Link offre la possibilità di controllare i livelli e le sequenze da qualsiasi console luci via DMX/Art-Net/MANet 2. L’interfaccia USB offre una facile configurazione per il controllo DMX-512. Sono disponibili due versioni per ingresso e uscita DMX.

products_accessories_smpte

SMPTE LINK

 

Il cavo SMPTE Link può essere configurato come generatore o ricevitore LTC SMPTE. Tutte le sequenze delle Software Licence Pandoras Box possono inviare e ricevere timecode tramite l’interfaccia USB SMPTE Link. Inoltre è possibile collegarlo al Widget Designer per generare o ricevere il timecode.

Frame rate supportati: 24/25/29.97/30fps