Christie Pandoras Box Manager

Christie® Pandoras Box Manager ridefinisce l’editing in tempo reale e il controllo della riproduzione. Disponibile in 9 lingue, questo software consente la sincronizzazione e il controllo remoto di tutti i prodotti di riproduzione multimediale Pandoras Box tramite la rete.

La programmazione su timeline non lineare basata su cue e keyframe consente il controllo e la sincronizzazione di molteplici Pandoras Box Server e Player via rete, l’interfacciamento con vari controller e apparecchi esterni tramite TCP / IP, Seriale RS-232/422, SMPTE, DMX, Art-Net, sensori industriali analogici e digitali.

Il Software Manager è aperto a diversi protocolli di input per essere controllato da apparecchi esterni come la console luci e offre un accesso facile e diretto a tutti i controlli. I layout di visualizzazione individuali consentono di organizzare l’interfaccia in base alle proprie esigenze creando dei preset che possono essere richiamati all’occorrenza.

Funzione Multi-Utente

Utilizzando diversi Pandoras Box Manager, più utenti possono accedere a tutti i server e player contemporaneamente condividendo lo stesso file di progetto. La programmazione della timeline può essere eseguita contemporaneamente al warping e alla codifica del contenuto. I flussi di lavoro possono così essere ottimizzati poiché le modifiche avvengono in modo simultaneo.

La funzione di Tracking Backup inoltre permette di avere sulla stessa rete un altro Software Manager che in caso di malfunzionamento del primo, può prendere il controllo dello show per avere un backup a caldo.