Christie Pandoras Box Software Player

Christie® Pandoras Box Software Player offre una soluzione software professionale ed economica per applicazioni di segnaletica digitale, mostre, musei e varie installazioni architettoniche ed artistiche con budget limitati.

Sono disponibili un minimo di 4 livelli video e un numero illimitato di livelli grafici che possono essere programmati e organizzati rapidamente e facilmente.

Il motore effetti AeonFX® con cui gli utenti possono accedere a una moltitudine di effetti dinamici e la possibilità di riprodurre filmati 4K, trasformano il Software Player in un potente strumento per la proiezione creativa e il design.

Il Software Player può essere utilizzato come dispositivo di riproduzione autonomo, come client per essere controllato in rete dal Software Manager o utilizzato in modalità console per il controllo DMX diretto da console luci.

Le licenze Software Player si possono sommare per avere il controllo di più livelli video fino ad ottenere un massimo di 64 livelli video, 64 tracce audio ASIO e 16 uscite indipendenti.