MDG THEONE

dal testo originale di Tony Davies

EmDSxgJXEAEhGNN

Se volete dare alle vostre luci un aspetto speciale, allora avete bisogno di una sorta di effetto fumo. Nel corso degli anni, abbiamo visto tutti i tipi di macchine sul mercato, ma siamo davvero impressionati con theONE™ della MDG. Certo, è costosa, ma con questa unità, si ottiene realmente quello che si paga

A Chameleon, abbiamo sempre un vasto e diversificato inventario di prodotti per il noleggio. Abbiamo avuto MDG Atmosphere macchine in esecuzione su spettacoli per un lungo periodo di tempo e mi è piaciuto come hanno lavorato.

E su tutte le schede tecniche

Nel mondo delle macchine del fumo, ci sono alcuni artisti che stanno utilizzando solo queste macchine. Molti di loro stanno specificando la richiesta di questa unità, quindi è in questo che investiamo. Non importa se la scelta è dettata dalla sensibilità dell’artista o dalla troupe di produzione che trascorrono ore ed ore con questo fumo, ma se è sulle specifiche, dobbiamo essere in grado di fornirlo. Non è una macchina cancerogena di basso livello che “fa saltare in aria qualsiasi cosa”, ma un kit pratico e speciale, contenuto in una culla sicuro e facile da usare. Fa tutto quello che deve fare molto bene e in modo affidabile. Il mercato dello stadio di fascia alta è limitato, ma è il il campo di battaglia dove operiamo e theONE™ di MDG è uno dei migliori prodotti in quella sfera d’azione.

R.O.I. – Otto in due

Si potrebbe probabilmente acquistare una piccola auto per il prezzo di uno di questi generatori, ma dobbiamo ancora ottenere un buon ritorno sull’investimento. Prima di avere una theONE™, per fare un concerto in un’arena sarebbero stati necessari non meno di 6 od 8 altri tipi di generatori di nebbia della concorrenza. Oggi possiamo facilmente coprire un grande palco con solo due di questi macchinari. Ciò significa anche solo due macchine da seguire e manutenere in modo da controllare bene i nostri costi in corso e ammortizzare meglio il loro recupero. Il grande vantaggio di theONE™ è che funziona sia per fare tanta emissione (per una esplosione) o per are una semplice foschia (nebbia) ed è possibile passare senza soluzione di continuità tra di loro, con 100% ciclo di lavoro in entrambe le modalità. Perché i serbatoi, liquido, ventilatori e tutto il resto è contenuto in una culla, è il massimo per il tour. Usiamo anche un telo morbido di copertura per gli spostamenti: la copri, la togli come se fosse un coperchio e vai. 

Gli oli non sono oli qualsiasi

Alcune persone potrebbero essere tentate di mettere fluidi diversi o economici nei loro generatori di nebbia, ma noi usiamo sempre e solo il materiale consigliato. In questo modo non danneggeremo le nostre macchine e otterremo prestazioni sempre ottimali da loro. Per noi non sono un problema le bombole CO2 che la theONE™ si porta dietro, anzi danno un senso di potenza ed efficacia che le altre macchine non rendono. Sono in stile con l’ospitalità standard degli eventi ai quali abbiniamo un magazzino a portata di mano per preparare alcune macchine con diversi regolatori più appropriati per l’effetto e il tempo di esecuzione. Tutto questo è fantastico, e possiamo gestire più eventi prima di dover ricaricare.

Come società di noleggio di produzione, siamo piuttosto duri con la nostra attrezzatura. Entra ed esce dai camion ogni giorno e si muove piuttosto duramente, quindi cerchiamo ingegneria solida nei prodotti che compriamo. Nei 12 mesi in cui abbiamo avuto theONE™, non abbiamo avuto assolutamente nessun problema con loro. Sono molto antiproiettile e affidabili.


MDG theONE™

Consumo di liquidi: 65 ml a 2,07 bar per ora / uscita massima

Controllo del volume di foschia: Sì – consumo di gas variabile (CO2 o N2): 0,35 kg per ora / potenza massima

APS (sistema di spurgo automatico): Sì – standard

Colore di foschia: bianco puro

Dimensione delle particelle: 0,5 – 0,7 micron

Durata totale: 308 ore (50 ore – gas) Contenitore da 20 L, intensità massima

Tipo di fluido: MDG Neutral

Informazioni sul prodotto: www.mdgfog.com/en/theone