FABIO DEAMBROGIO E’ IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING DELLA MOLPASS

Molpass rilancia la sua posizione nel mercato A.V.L.S. (audio-video-luci-sollevamento e movimentazione di strutture sceniche) riorganizzando la sua struttura commerciale e marketing con Fabio Deambrogio al timone.

Dopo un’esperienza pluriennale che lo ha visto transitare in importanti aziende a livello europeo, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità sia nel mercato italiano che internazionale, Fabio Deambrogio arriva alla direzione commerciale/ marketing della Molpass srl di San Giovanni Persiceto (BO).

Facendo leva sul suo considerevole background, Fabio guiderà il Team commerciale al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di medio e lungo termine supportando il board composto da Rita Lamberti (COO) e Giorgio Molinari (CEO) nella gestione della crescita strutturale che l’azienda si prepara ad affrontare per sostenere e ampliare la quota di mercato sia in Italia che all’estero.

“Ho accettato con grande entusiasmo l’opportunità di guidare il marketing e le vendite di https://www.molpass.it/, azienda che rappresenta in Italia alcuni dei marchi più importanti nel panorama mondiale dell’Audio/Video/Luce/Strutture e Sollevamento e sono contento di far parte di un team serio e preparato dove ho trovato fin da subito un ambiente accogliente e appassionato.

Molpass è una delle poche aziende del settore AVLS che in un contesto di mercato difficile segnato dal Covid 19, ha avuto la forza di continuare la propria crescita, sia in termini di vendita che di quota di mercato.

In un momento come quello che stiamo vivendo, di cambiamento epocale del nostro settore, è una sfida molto difficile che raccolgo con grande senso di responsabilità e che sinceramente ha risvegliato in me rinnovati stimoli”, dichiara Fabio Deambrogio.