Dispositivi di tracking in tempo reale

Pandoras Box ID Tags

Gli ID Tag attivi di Pandoras Box rendono gli scenari di tracciamento della posizione in tempo reale non solo più facili da configurare, ma anche più affidabili, più versatili e più convenienti di altri sistemi in commercio. Proiezioni interattive, automazione delle telecamere, tracciamento audio, tracciamento del palco e controllo dell’illuminazione sono solo alcuni delle aree in cui questo prodotto offrirà grandi vantaggi e una flessibilità senza precedenti.

Ciascun tag può essere indirizzato con un ID univoco, che apre la possibilità di tenere traccia in tempo reale di un massimo di 256 ID univoci diversi all’interno di una singola configurazione.

Il tracciamento di persone o oggetti viene ottenuto utilizzando un sistema di trasmissione puramente ottico, evitando così le numerose insidie ​​delle configurazioni basate sul controllo radio.

Gli ID Tag sono disponibili in due versioni:

  • I singoli ID Tag delle dimensioni di una moneta possono essere facilmente attaccati a scenografie in movimento, oggetti e costumi per rilevare la loro posizione all’interno dell’area di tracciamento.
  • Il QUAD ID Tag composto da un beltpack a cui sono collegati quattro LED individuali che possono essere facilmente posizionati su oggetti scenici ed altri elementi da tracciare.

Attraverso il software Pandoras Box Widget Designer si può configurare il sistema e si possono scegliere tra diverse modalità di funzionamento, a seconda del tipo applicazione e situazione di illuminazione.

Specifiche
✓ Dimensioni: Appx. 26 x 26 mm
✓ Peso: 10 g (senza batteria)
✓ Durata della batteria: Appx. fino a 10 ore con pile a bottone. È possibile utilizzare una porta micro USB per collegare ulteriori fonti di alimentazione e configurazione.
✓ Numero massimo di ID univoci: 256
✓ Sono disponibili diverse modalità con meno ID per tempi di rilevamento più rapidi. 256,128,64,32,16,8,4
✓ Numero minimo di telecamere di tracciamento necessarie per la configurazione del tracciamento: una telecamera per la configurazione 2D, tre telecamere per la configurazione 3D.
✓ Tipi di telecamera adatti per configurazioni di tracciamento ID: Telecamere USB specialistiche con 100 fps; Telecamere Ethernet specializzate in rete fino a 250 fps.

NOTA BENE: Contattare Christie Pandoras Box o il tuo distributore per conoscere i modelli di telecamera supportati.

Specifica tecnica