SOFTWARE LICENCE

Christie® Pandoras Box® V8 è la soluzione software ideale per le vostre esigenze multimediali. Sia che tu stia lavorando su applicazioni di installazione fissa, eventi aziendali dal vivo o installazioni architettoniche e artistiche come musei e teatri, Pandoras Box V8 combina caratteristiche professionali in una piattaforma ad alte prestazioni e conveniente. Più semplice, più potente.

Una sola licenza per fare tutto

La Software Licence Christie® Pandoras Box® ridefinisce l’editing in tempo reale e il controllo della riproduzione video. Questo software consente la sincronizzazione e il controllo remoto di tutti i sistemi Pandoras Box tramite rete.

Le sequenze incorporate nell’interfaccia basate su timeline, cue e key-frame consentono di controllare un illimitato numero di Pandoras Box Server e di interfacciarsi con tutti i tipi di controller esterni tramite TCP / IP, seriale RS-232/422, SMPTE, DMX, Art-Net, sensori industriali analogici e digitali. Pandoras Box Software Licence funge sia da file manager remoto che da master, sincronizzando qualsiasi sistema client Pandoras Box connesso con precisione al sub-frame per applicazioni esigenti.

Sono disponibili illimitati livelli video per dare la massima versatilità e flessibilità in fase di programmazione, un potente motore di effetti dinamici di facile utilizzo (AeonFX) e la riproduzione video di file 8K e oltre,  trasformano la nuova Software Licence in un potente strumento per la progettazione e la proiezione video creativa. Questa soluzione software può essere configurata in modalità master come dispositivo di riproduzione autonomo, in modalità client collegato e controllato via rete dal master per estendere il numero di uscite video e dividerlo su diverse macchine o in modalità console per il controllo diretto da console luci via DMX. Per venire incontro alle vostre esigenze tecniche ed economiche, la Software Licence può essere utilizzata su uno dei tre modelli di hardware ad alte prestazioni che Christie propone oppure su un PC hardware in vostro possesso.

Simile alle soluzioni software standard di compositing e di editing non lineare, l’interfaccia utente di progetto è semplice, facile da imparare e consente un flusso di lavoro di configurazione e programmazione molto veloce. Più utenti possono collaborare su un unico progetto per creare insieme uno spettacolo perfetto. L’interfaccia è sensibile al contesto e ottimizzata per applicazioni live e per installazioni fisse non gestite e costantemente in esecuzione.

Il sistema è aperto a più protocolli di input, offre un accesso facile e diretto a tutti i singoli controlli e i layout di visualizzazione individuali richiamabili velocemente con un pulsante consentono di organizzare l’interfaccia in base alle proprie esigenze.

La Software Licence è una soluzione software multiuso, che può essere utilizzata per progetti in un’ampia varietà di mercati, inclusi il settore degli eventi, il teatro, le trasmissioni televisive, i tour e le installazioni fisse.

  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI
  • Suite completa delle funzionalità Chrisite Pandoras Box
  • Livelli video ed effetti illimitati
  • Plyaback di video non compressi
  • Profondità colore 10-bit
  • Audio ASIO multi-canale
  • Supporto Dante audio native (32ch in / 32ch out)
  • Correzione geometrica in real-time
  • Warping e softedge blending
  • DMX512 / Art-Net / MA-NET / SACN / CITP
  • Matrix DMX pixel mapping
  • Controllo multi-utente dello show
  • Sequenze/Timeline non lineari illimitate
  • Playback sincronizzato
  • Multi-preview
  • Previsualizzazione 3D
  • Esportazione e registrazione audio/video
  • 9 lingue differenti
  • Supporto Notch
  • Gestione dei flussi di rete video NDI
  • Ingressi SDVoE/Terra
  • MIDI / Midi showcontrol MSC
  • LTC SMPTE timecode I/O

La Software Licence consente di eseguire il rendering su una singola uscita della scheda grafica. L’impilamento delle licenze o l’applicazione di più licenze su un singolo dongle consente l’utilizzo di più output su una macchina.

La versione demo di Pandoras Box V8 è scaricabile QUI (90 giorni di prova)

VENUE  SITE

Con la funzione Venue Sites, gli utenti possono navigare nella scena 3D e visualizzare in anteprima il risultato finale dello show prima dell’installazione dell’hardware. Ciò si traduce in una collaborazione efficiente e produttiva riducendo al contempo costi e tempi di produzione consentendo la pre-programmazione di spettacoli completi prima dell’inizio dell’installazione fisica.

ESPORTAZIONE E REGISTRAZIONE AUDIO / VIDEO

L’esportazione video offre agli utenti di migliorare notevolmente il loro flusso di lavoro ed esportare intere scene in contenuti video ad alta risoluzione pur avendo la flessibilità di un sistema di editing in tempo reale. In combinazione con Venue Site, questa funzione diventa un potente strumento per ideare e creare scenari virtuali di previsualizzazione da consegnare al cliente finale. Gli ingressi video live possono essere registrati e catturati da qualsiasi sorgente fino a 2K / HD per essere utilizzati all’interno del sistema Christie Pandoras Box.

CONTROLLO MULTI UTENTE

Usando più di una Software Licence separate su due hardware, più utenti possono accedere a tutti i playback server contemporaneamente. La programmazione della timeline può essere fatta contemporaneamente al warping e alla codifica del contenuto grazie all’accesso multi utente allo show, ottimizzando I flussi di lavoro poiché tutte le modifiche avvengono simultaneamente sullo stesso progetto.

TRACKING BACKUP

In una configurazione con più sistemi di controllo in modalità master, le modifiche alla programmazione possono essere sincronizzate su tutte le interfacce per garantire il backup a caldo del sistema.

MULTI VIEW

L’anteprima di più uscite video uno accanto all’altro in Multi-View offre la possibilità di tenere sott’occhio le visualizzazioni più importanti durante uno spettacolo. La visualizzazione dell’anteprima completamente modificabile a schermo intero aiuta durante la modellazione della matrice e migliora la panoramica dell’intero show.

PROFONDITÀ DI COLORE A 10 BIT

Fornisce supporto per colori più ricchi (HDR) e spazi colore massimizzati.

TIMELINE NON LINEARE

Programmazione accurata fotogramma per fotogramma su multiple timeline per una perfetta sincronizzazione di vari server di playout orchestrati da un dispositivo master.

RIPRODUZIONE VIDEO NON COMPRESSI

Fornisce la migliore qualità d’immagine possibile senza sottocampionamento della crominanza (4: 4: 4) ed evita banding di colore o artefatti di compressione.

AUDIO DANTE NATIVO

Con Dante Audio incorporato in modo nativo in Pandoras Box, puoi facilmente inviare e ricevere audio in rete da dispositivi abilitati Dante senza alcuna configurazione.

SUPPORTO NOTCH

La creazione di fantastiche grafiche in movimento e effetti visivi interattivi in tempo reale straordinarie è ora possibile grazie al supporto e la gestione dei blocchi Notch all’interno del sistema Christie Pandoras Box. Crea in Notch Builder, esporta e riproduci all’interno del media server. Crea soluzioni interattive e visivamente entusiasmanti mai viste prima utilizzando Widget Designer in abbinamento con sensori come AirScan.

INGRESSI NDI

NewTek NDI per la trasmissione del video-over-IP compresso, è un protocollo di riferimento per gli eventi live, installazioni fisse e configurazioni di collaborazione. Con NDI integrato, Pandoras Box V8 accetta facilmente flussi di rete video da mixer video, telecamere, smartphone, applicazioni di rendering 3D o persino strumenti di collaborazione.

INGRESSI SDVOE / TERRA

Riceve flussi Terra / SDVoE da qualsiasi sorgente nella rete. Si integra perfettamente con i sistemi Terra ed è controllato a distanza dal controller Terra.