COBRA AYRTON VINCE IL GOLD INNOVATION AWARD AL PLASA DI LONDRA

Cattura

Cobra Ayrton vince il Gold Innovation Award Al Plasa Di Londra

COBRA è il primo apparecchio di illuminazione a sorgente laser-fosforo AYRTON standard di fabbrica basato sul concetto di DREAMSPOT 18K, ha vinto il il Gold Innovation Award al Plasa di Londra appena concluso.

Il sistema ottico proprietario di HURACÁN WASH offre un rapporto di zoom di 12:1 e una gamma di zoom da 6,2° a 75°. Questo nuovo apparecchio adotta il complesso sistema di miscelazione dei colori di HURACÁN PROFILE, offrendo un doppio livello di saturazione CMY in grado di ottenere infinite possibilità di colori e un CTO, CTB, CTP lineari per una temperatura di colore variabile, che consente una regolazione sottile da 2700 K a 15.000 K e un significativo miglioramento del CRI. T.C.S.™ (in attesa di brevetto).

Diversi anni di sviluppo sono stati dedicati alla progettazione e alla finalizzazione di questo eccezionale apparecchio di illuminazione, che offre una sorgente laser-fosforo senza macchie di nuova generazione, progettata per ottenere un’emissione di luce bianca D65 che consente una perfetta riproduzione del colore.  Con un contrasto nativo mai raggiunto prima da una sorgente di luce digitale, con un angolo del raggio di 0,6° e un’estrema gamma di messa a fuoco che consente di regolare la forma del raggio in base all’operazione distanza XT-Focus™.
Dotato di un obiettivo frontale da 170 mm, il sistema ottico proprietario utilizza 13 obiettivi, producendo un rapporto di zoom 38x e una gamma di zoom da 0,6° a 23°. COBRA ha una forma particolarmente minimalista, estremamente equilibrato grazie all’impermeabilizzazione semplificata EasyProtect-65™.

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità.

Richiedi informazioni

Contattaci senza impegno, il nostro staff ti contatterà il prima possibile.

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy